CHI SIAMO
______________________________
A BAREGGIO DA SEMPRE
Panificatori e pasticceri dal 1933.
I Bonfiglio hanno panificato per i cittadini di Bareggio fino al 1978 anno in cui la panetteria, ormai sotto la gestione di Giacomo e Rosaria, si trasforma in pasticceria, mantenendo però inalterata la cura e la passione che aveva permesso più di 40 anni di attività. Lo sviluppo è stato costante, puntare sulla qualità è stata più una vocazione che non una scelta commerciale, qualità che si esprime in tutte le fasi, dalla scelta degli ingredienti, tutti assolutamente genuini e naturali, alla lavorazione, rigorosamente artigianale, dall'esposizione e conservazione, alla ricerca costante di nuove ricette, nuove forme, nuovi sapori. Innovazione e tradizione un connubio tutto italiano che ha reso i Bonfiglio unici.

CON AMORE
Ci sono mestieri che non si possono fare senza amore, il pasticciere è uno di quelli, se lo fai senza amore i tuoi dolci lo racconteranno.
Il segreto stà anche negli ingredienti, sempre di primissima qualità
Ogni prodotto Bonfiglio è pensato e realizzato con ingredienti naturali, sani e di altissima qualità, il nostro lievito madre si tramanda da generazioni, come l'arte di far bene le cose.

La perfezione è impossibile, la sua ricerca è un obbligo.
Per questo che noi...
CERCHIAMO L'ECCELLENZA
Ogni nostro gesto, pensiero, azione è teso verso la ricerca dell'eccellenza di ogni prodotto, il rispetto e l'affetto che nutriamo verso ogni nostro cliente ci sprona a non dare mai meno di questo, gli errori non ci sono sconosciuti, ma l'umiltà di apprendere da essi ci fa essere migliori.